Attestato Presidenziale a.r. 2019-2020

Vogliamo dare visibilità a questo importante riconoscimento pervenuto al nostro Club Città di Clusone a firma del Presidente Internazionale a.r. 2019-2020 Mark Daniel Maloney.

L’Attestato Presidenziale è il massimo riconoscimento conferito ai club Rotary.
Il suo valore non si limita all’ammissione dell’operato del Club, ma essendo conferito soltanto al raggiungimento di trasversali obiettivi definiti all’inizio di ogni anno rotariano, rappresenta la testimonianza dell’eccellente lavoro svolto da tutti i membri del Club.

E’ quindi un piacere poter divulgare questo messaggio che acquisisce maggior significato perché noi tutti sappiamo le difficoltà incontrate a causa del COVID-19. E a nome di tutti i soci porgiamo un sentito ringraziamento al Past President Antonio GONELLA per il suo costante impegno nel mantenere il Club saldo ai valori rotariani e di amicizia anche in questo particolare momento.