“1 genio x 5”: concerto per la polio!

Quando:
5 Agosto 2024@17:00
2024-08-05T17:00:00+02:00
2024-08-05T17:15:00+02:00
Dove:
Giardino di Casa Marinoni
Rovetta (BG)

Carissimi soci e amici che ci seguite,
il prossimo 5 agosto 2024 nel giardino di Casa Marinoni a Rovetta (BG) dalle ore 17:00 entrando dal portoncino di via Valle il nostro Club organizza un concerto in favore della eradicazione della polio.

Il concerto eseguito da Alessandro Valoti (nostro socio) con altri quattro professionisti, è di soli fiati e sarà un omaggio al mondo del melodramma italiano ed è intitolato “1 GENIO x 5“, dove il genio è Donizetti.

L’evento è dedicato a sostenere la eradicazione della polio, nostro progetto principale del Rotary da molti anni di cui si incomincia ad intravedere lo storico risultato.

Mino Carrara ci racconterà di questa nostra lotta contro la malattia il passato, il presente e il futuro davvero vicino.

Certo, agosto è periodo di vacanze, ma se poteste intervenire, e magari portare qualche amico con voi, saremmo molto felici.

Vi chiediamo, se verrete, di confermare il numero delle persone al nostro Prefetto o in Segreteria, per permetterci di organizzare al meglio l’aperitivo che faremo dopo il concerto (anche semplicemente tramite e-mail o messaggio whatsapp).

L’ingresso al giardino è dal portoncino di via Valle.

Speriamo di vedervi tutti, comunque buone vacanze.