“La Magia del Rotary”: Il tema presidenziale 2024-2025

“La Magia del Rotary”: è questo il nuovo tema presidenziale 2024-2025 prescelto dal Presidente eletto del Rotary International Stephanie Urchick.

Questo tema, ispirato dalla visione del nostro Presidente Internazionale, invita tutti i membri a esplorare e sfruttare la potenza trasformativa che il Rotary può avere nelle nostre comunità e nel mondo.

“La Magia del Rotary” è molto più di un semplice slogan; rappresenta l’essenza stessa del nostro impegno a fare la differenza. È un richiamo a ogni rotariano a riconoscere e valorizzare il potenziale unico del nostro network globale di volontari appassionati. La “magia” del Rotary si manifesta attraverso i nostri sforzi collettivi per promuovere la pace, combattere le malattie, fornire accesso all’acqua pulita, sostenere l’educazione, migliorare le condizioni sanitarie delle madri e dei bambini, e potenziare le economie locali.

Con “La Magia del Rotary” come guida, ci prepariamo ad affrontare le sfide future con speranza e ottimismo. Siamo chiamati a innovare, a cercare nuove soluzioni ai problemi persistenti, e a rafforzare i legami che ci uniscono come famiglia rotariana. Ogni rotariano ha un ruolo cruciale nel rendere questo anno indimenticabile e pieno di successi.

In conclusione, “La Magia del Rotary” è un potente promemoria del motivo per cui siamo rotariani: per servire gli altri, per migliorare le nostre comunità, e per creare un mondo migliore. Con questo spirito, invitiamo tutti i membri del Rotary a imbarcarsi in questo nuovo anno con entusiasmo, determinazione e un cuore aperto al servizio.

Insieme, possiamo fare magie.