Vino in Arte: raccolta fondi.

Cari Soci e amici,
abbiamo il piacere di ufficializzare la nostra iniziativa di raccolta fondi: “Vino in Arte”.

In previsione delle Feste Natalizie e per rendere più piacevole questo periodo così particolare, abbiamo preparato 250 bottiglie di Vino Spumante Brut numerate e personalizzate con un etichetta speciale, disegnata in esclusiva per il nostro Club dallo scultore Bruno Lucchi.

L’intero ricavato della vendita contribuirà all’acquisto di materiale e strumentazione medica e di protezione per i sanitari e le associazioni del territorio, per sostenerli nella lotta in questa pandemia.

Attraverso il link sotto, puoi procedere in autonomia all’ordine delle bottiglie. Il contributo minimo per ogni bottiglia è di 15€ e il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario sull’IBAN IT27J0311152910000000015339 intestato a “Rotary Club Città di Clusone” e specificando la causale “Vino in arte“.

Link per l’ordine:

Nell’ordine vi sarà chiesto anche l’indirizzo di consegna, tuttavia a causa delle restrizioni COVID, ci metteremo in contatto con te per accordarci sulla modalità più semplice e in rispetto alle direttive nazionali e regionali.

Ti invitiamo inoltre a diffondere questa iniziativa tra i tuoi parenti, amici e conoscenti per raggiungere insieme e più facilmente l’obiettivo.

Per qualunque informazione, potete scrivere a: prefetto@rotaryclusone.it

La filigrana “Rotary Club Città di Clusone” è stata apposta per evitare l’uso improprio dell’immagine.
Si precisa che l’etichetta sulla bottiglia sarà priva di filigrana.